Vai ai contenuti

UCA

Soluzioni > UCA






Facile Cloud UCA, combina diversi tipi di connessione (chat,  chat vocale, video, fax,Sms ecc.) con vari dispositivi di accesso (computer  desktop, cellulare, fax, ecc.). Lo scopo  principale dell' App UCA, è quello di creare una soluzione  unica, che unisce l'infrastruttura di telecomunicazioni e il sistema  mini-CRM con impostazioni flessibili, consentendo di risolvere l'intera  gamma di esigenze.

VANTAGGI
Unified Communications


Voice Processing

collaboration, chat, conferenze, webinar
Informazioni complete

Massima flessibilità, per impostare regole per chiamate, integrazioni con  DB, IVR, Sms.
Interfaccia semplice e intuitiva

Aaccesso rapido alle funzioni
Cronologia

Ti permette di impostare le regole da eseguire quando c'è una chiamata in arrivo da parte dell'utente
Remote Office

Il tuo ufficio che ti segue.  
L'accesso a tutte le funzioni di Unified Communications
IVR & Text to Speech

Funzionalità  integrate come:
Call Recorder, IVR, Text to Speech
Torna ai contenuti