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ANALYTICS

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Facile Cloud Analytics è un'applicazione che consente di creare report dettagliati e implementare l'analisi di un call center. Questo strumento fornisce statistiche visive in tempo reale. Ti consente di gestire rapidamente i processi aziendali della società, aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti, riduce il tempo necessario per preparare nuovi report.

VANTAGGI
Analytics


Agent report

possibilità di creare un report per verificare quando l'agente  non era disponibile, ha effettuato il Log IN- Out, la durata delle chiamate ecc.
Valutazione dell'efficacia dei dipendenti

Informazioni dettagliate per l'analisi degli impiegati lavorano in un rapporto: il numero di ore lavorate e la qualità del servizio di chiamata, le informazioni relative alle chiamate ricevute, impegnate, perse, trasferite di ciascun dipendente, nonché il tempo di conversazione medio / totale e la connessione remota , informazioni dettagliate per ogni dipendente.
La valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie

Con Analytics è facile valutare l'efficacia della campagna in base al numero di chiamate e vendite. Un numero di telefono separato per ciascuna campagna fornirà statistiche per stimare l'efficacia di un canale pubblicitario.
Sistema di ricerca

La funzione consente di trovare i dati necessari e andare al rapporto appropriato.
Istogramma del tempo di conversazione

La visualizzazione del carico e delle chiamate in un giorno, Tempo medio giornaliero trascorso per la conversazione in attesa. Questi dati consentono di ottimizzare le prestazioni del call center e determinare la necessità di espandere o semplificare i processi
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