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Trasforma il tuo Contact Center.

Trasforma il tuo Contact Center.
Il ruolo del contact center sta cambiando da un centro di costo a un asset aziendale strategico. Mentre  si concentrava sulla riduzione dei costi, aveva senso un decennio fa,  oggi è tutto incentrato sulla produttività degli agenti e sulla  massimizzazione dei risultati delle vendite e dei servizi, oltre ad  altre metriche chiave che determinano se si sta offrendo valore reale.

Trasforma  il tuo contact center in un asset aziendale strategico con Facile Cloud, una soluzione di contact center cloud multicanale, che utilizza  l'analisi predittiva per ridurre i costi operativi e migliorare le  prestazioni aziendali.
Indipendentemente dagli indicatori di prestazioni chiave che utilizzi per misurare il successo del tuo contact center, Facile Cloud ti aiuterà a monitorare, gestire e massimizzali.


Processing delle chiamate in arrivo

La creazione e la configurazione semplici e facili delle code di chiamate in entrata sistematizzano l'elaborazione delle chiamate che arrivano nella vostra azienda. Permetterà di non perdere una sola chiamata, di facilitare e migliorare le prestazioni degli agenti del call center.
Campagne Outbound

Le campagne in uscita possono aiutarti a svolgere indagini telefoniche, questionari, aggiornare database, vendite attive, gestire ordini di negozi online, o informarli sulle tue promozioni.
Interfaccia supervisore

Real Time del call center, con la possibilità di visualizzare lo stato delle chiamate del giorno.
Questi  dati consentono di ottimizzare i processi di lavoro del call center e determinare il numero di agenti necessari per un servizio  di alta qualità.
Statistiche online

Questa modulo consente una visione in tempo reale delle conversazioni di dipendenti e clienti e analizza il numero di clienti in coda.

Soluzioni Facile Cloud per qualsiasi Contact Center
Facile Cloud consente di: sistematizzare l'elaborazione  delle chiamate che arrivano nella tua azienda,  non perdere una sola  chiamata, facilitare e migliorare il lavoro degli agenti del tuo  call center. È possibile analizzare il lavoro degli agenti, determinare l'efficacia  di varie campagne in tempo reale, senza costi aggiuntivi  per la segnalazione.
Il tuo business non è più limitato alla posizione territoriale dell'ufficio, è sufficiente che i tuoi agenti abbiano un laptop con accesso a  Internet o semplicemente un telefono cellulare mentre si trovano in  qualsiasi parte del mondo.


Recording
Crm
Campaigns In / Out
Reporting

Soluzione che consente di registrare le conversazioni telefoniche. Può essere la registrazione automatica di tutte le chiamate dell'utente, le chiamate attraverso determinati trunk, nonché le chiamate che arrivano da / verso numeri, gruppi o code specifici. Inoltre, il sistema Facile Cloud consente di effettuare registrazioni personali.

Facile Cloud  offre l'opportunità di integrare diversi database. È possibile ricevere e inviare richieste HTTP, che possono essere utilizzate per  ricevere informazioni da qualsiasi fonte, ad esempio un sistema  CRM, un servizio Web o un sito. A supporto la tecnologia IVR e Text to speech completamente integrate nella soluzione.

L'instradamento  intelligente delle chiamate viene eseguito in base a delle impostazioni  specificate: sulla base dei soggetti dell' IVR selezionato, degli operatori più occupati ecc. È  possibile inserire i chiamanti prioritari con un telefono cellulare, inviare la chiamata del cliente al suo manager personale.  La configurazione del routing virtuale consente alle aziende geograficamente distribuite di allocare in modo più efficiente le  risorse tra i reparti.

Facile Cloud prevede due moduli:
Inboud/Outbound                     
                                             AVANTI

Analytics consente di creare report dettagliati e implementare l'analisi di un call center. Questo strumento fornisce statistiche visive in tempo reale. Ti  consente di gestire rapidamente i processi aziendali della società,  aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti, riduce il tempo  necessario per preparare nuovi report.


UN NUOVO MODO DI COMUNICARE NELLA TUA AZIENDA
Una piattaforma unica in cloud per  il lavoro d'ufficio, che riunisce tutti i tipi di telecomunicazioni  (telefono, mobile, instant messaging, videoconferenza, ecc.),  database, sistemi CRM. È un sistema che consente  di creare un ambiente di lavoro confortevole in ufficio e di fornire un  servizio di qualità ai clienti, riducendo al minimo il fattore umano.

UNIFIED COMMUNICATION
Sistema di comunicazione aziendale con un'ampia gamma di funzioni, configurazione flessibile e interfaccia user-friendly.


CALL CENTER
Applicazione per realizzare e organizzare Call center ,Campagne di Telemarketing, altamente efficaci in pochi click.


REPORT
Applicazione per monitorare l'efficienza dei tuoi dipendenti e l'efficacia delle comunicazioni, con report evoluti.


IP IPBX
Sistema di  telecomunicazione combinato per tutti i dipendenti e gli uffici, unendo device mobili e fissi per ridurre i costi e organizzare il lavoro.


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